Discussione: Risonanza ciclica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 14:29   #134
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

purtroppo e per fortuna, i forum di questo tipo sono sia utilissimi e in altri casi dannosi a chi e' in procinto di un nuovo acquisto del marchio, sempre se il soggetto non sa ponderare e pesare bene i messaggi.
sarete tutti convinti che se uno ha preso il famigerato GS LC e non ha mai seguito questo forum, non puo' minimamente confrontarsi e documentarsi di argomenti inerenti il modello, pregi, difetti e quant'altro.
si basa esclusivamente dei sentori personali e qualche chiacchiera su strada quando trova allo stop un' altro possessore, per il resto deve fidarsi della fiducia e serieta' del suo conce, ammesso che ci sia.
io confesso che quando acquistai la prima bmw, GS 1200 anno 2004 primissimi esemplari e mi iscrissi a questo forum, ero li e li per rivenderla anche perché provenivo dalle jappo che di rumori molesti ne avevano ben pochi.
ebbene con questa moto ho fatto quasi 90.000 km. senza nessun inconveniente, mentre altri che l'avevano acquistata dopo di me, un anno, due anni, quattro anni, a quanto risulta ne hanno avuti di casini come la coppia conica, l'ews, cambio ecc.
pertanto sono sempre piu' convinto che i primi modelli possono si' peccare di "errore progettuale" ma quelli a seguire sicuramente peccano di "subfornitori piu' economici" e " riduzione dei controlli qualita' in ingresso".
questo accade quando cominciano a lievitare gli ordini.
pertanto io ho fatto una scelta in fatto di auto e moto, ossia rischio e mi accaparro gli esemplari del primo anno.
purtroppo con i "fineserie" ho avuto delle inculate pazzesche.
ovviamente questa e' una tesi puramente personale.

Ultima modifica di mengus; 27-05-2014 a 14:31
mengus non è in linea   Rispondi quotando