MagnaAole, sentirsi male è un modo di dire, certo che spendere 19000€ e leggere di certe cose bene non fa.
Mototarta, sono qui per capire e imparare a trattare al meglio o il Boxer , ho sempre avuto moto Giapponesi e per ultima una Ktm 990, mai avuto grossi problemi, ma dal lontano 1998 inseguo il "sogno" Bmw ma appunto come moto di qualità di sicurezza, il cardano che sa quasi di indistruttibile di affidabile, di una moto che resti instancabile negli anni e non come tante altre che dopo tre,quatto anni ti stancano, non so se rendo l'idea...
Certo sono pronto ad accettarne le caratteristiche, ma non conoscendole non vorrei far passare delle caratteristiche per difetti e viceversa, per questo dal 2011 vi seguo, e i dubbi credo siano leciti.
Molti di voi rispondo scherzosamente e mi confondono ancora di più, ma ci sta anche questo.
Non sono uno che tratta male le moto e i motori essendo comunque appassionato di meccanica cerco di dare al mezzo quello che chiede ma pretendo che per la somma che sto spendendo ci sia più qualità rispetto ad altri mezzi.
Tutti i mezzi nuovi hanno qualche difettuccio è normale, ma se si esagera.....
In ogni caso la mia è in consegna per giugno credo sia sempre un 2014 giusto??
|