Discussione: Risonanza ciclica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2014, 11:04   #127
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

tazar
non c'è da sentirsi male, c'è solo da godere, tu prenderai un modello che ha già un anno e mezzo di migliorie portate a spese di chi si è presa un m.y 2013 a marzo dell'anno scorso;
purtroppo ormai è prassi consolidata che quando BMW esce con un modello completamente nuovo occorrano un paio d'anni perchè raggiunga un grado di affidabilità decente, la realtà è questa, piaccia o non piaccia è così
Questo non vuol dire che chi ha un m.y 2013 sia destinato a restare a piedi o ad avere problemi perchè se no qui i talebani mi linciano subito: diciamo solo che ha possibilità maggiori di chi compra la stessa moto dopo che ha subito migliorie e interventi anche sostanziali.

Io prima a Nicosan ho tra virgolette consigliato di cambiare la moto prima dei due anni, ovvio che il consiglio ha un senso se la sua dovesse dargli dei problemi o sentire le avvisaglie che stanno arrivando, perchè la moto di Nico come quella di Mengus se non ricordo male sono dei m.y 2013, entrambi hanno una guida sportiva che nel tempo può mettere in risalto sia i pregi che i difetti del g.s. l.c. prima versione.

Però sentirsi male o essere preoccupato prima non ha alcun senso, le moto se non si è dannatamente sfigati il più delle volte basta metterci benzina e cambiare olio e gomme ogni tanto
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando