Il manettino è proprio l'aria manuale e non automatica ……per i consigli le solite cose delle moto, cerca di capire se i Km sono originali, e controlla il cambio che sui 1100 ogni tanto tende ad uscire la marcia, se ben ricordo c'è da fare una piccola modifica ….o forse no ….comunque fai un giro se puoi lungo, falla scaldare bene e controlli il cambio, senti se ci sono rumoretti strani ed il gioco della ruota posteriore se ne ha (posizioni la moto sul cavalletto centrale, sollevi la ruota e prova dx/sx se si muove ……controlla eventuali perdite e trafili olio e mi sembra basta, ma lascio la parola ai più esperti ……aggiungo solo che chi compra una RT mi sembra strano che in 15 anni faccia solo 36.000 km ovvero poco più di 2.000/anno, neanche un viaggio!!!
Il prezzo non è male, ma ricorda che a quella cifra trovi già i 1150 che hanno la 6 marcia e un frontale più moderno anche se perdono le bocchette di riscaldamento all'interno della carena …..il motore è forse meglio quello del 1100 per il gusto estraiamo nel soggettivo e deve piacere …..io preferisco la linea del 1150 che la trovo forse la più bella BMW mai prodotta
|