Qualcuno potrebbe pensare che non abbia senso montare gomme come le Road Smart 2 su un Gs (magari Adv 2014 come il mio)
beh questo we mi sono fatto 950 km tra autostrada e statali sui passi francesi in due e carichi con le tre borse.
Mi sono rotto le scatole delle mi Anakee3 RUMOROSISSIME e come ha segnalato anche qualcun altro con problemi di gomma scivolosa all'anteriore. Ogni volta che faccio un po' di km mi prendo una strizza..... col dubbio che prima o poi volo a terra...... Sul bagnato vanno bene?! beh ... sul bagnato vado piano a prescindere, quindi mi interessa fino ad un certo punto.
Ora vendo al sodo:
ho bisogno di una gomma che mi faccia almeno una stagione 6.000 / 7000 Km, che abbia tenuta DA VENDERE anche sulle strade con qualche sconnessione e che non scodinzoli (ne davanti ne' dietro)
"Maiale" ne ha parlato un gran bene delle Road Smart 2... facendoci federe funamboliche pieghe dove gratta tutto da tanto tengono queste gomme....
ora la

cresce e vorrei un parere onesto prendendo come riferimento una delle tante gomme che monta BMW sulle nostre mucche e che ormai conosciamo tutti....
avanti