@ Muccarr: Non credo sia possibile montare solo i due gusci del serbatoio perchè si montano su di un telaietto che sostituisce il supporto anteriore del rivestimento.
@MBrider: Il braccio oscillante e il cardano sono dello stesso colore del telaio posteriore, è vero è un po più lucido rispetto al paramotore e ai coperchi valvole ma se facevo tutto il nero uguale sembrava che avessi tirato una secchiata di nero alla moto

, ho voluto mettere un paio di tonalità di nero.
Il codone piace poco anche a me, ma è quello fornito nel Kit Unit Garage e riproduce fedelmente l'originale R80 G/S.
Ho anche un'altro cupolino che è quello più alto con la finestrella portanumero per intenderci che non è in foto, si può comunque adattare un cupolino più protettivo per i lunghi viaggi.
@Krugia: Avevo montato le tassellate e ci stava davvero una favola ma le ho tolte perchè è inguidabile se vuoi dargli un po di gas, e poi credo che chi acquisterà la moto (visto che l'ho appena messa in vendita) ne farà un uso prevalentemente stradale.
@zonaradioattiva: Il servizio fotografico è stato fatto a Desio (MB) in una fabbrica chiusa la domenica (ma il guardiano ci ha concesso l'accesso

)