Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 12:55   #32
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

stiamo rasentando l'assurdo...ma questi casini, cosi' intendo chiamarli, condizionano sicuramente parecchio chi, come me, ama la moto soprattutto per i viaggi a lungo raggio, per le ferie, piuttosto che i giretti fuoriporta.
ma figuriamoci se con la scusa che c'e' bmw assistance, il viaggiatore dorme serate tranquille!
non possiamo mica condizionarci a tal punto di decidere il paese di destinazione in base al grado di civilizzazione!!!
l'unico problema dovrebbe essere trovare la benzina e da dormire, nonché una guida sicura e consona al luogo per evitare casini.
scusate ma sono veramente amareggiato per quanto successo a PaoloAndrea. capisco se per sfiga si rompe un organo meccanico o qualcos'altro di vitale, ma che io appoggi la moto a terra e poi tutto il bel sofisticato sistema di gestione di m...a di questa moto mi lasci a piedi...no!!!
e' meglio che approfondiamo bene il caso e le eventuali soluzioni in loco nell'eventualita' succedesse perché non penso proprio sia sempre disponibile il carro attrezzi e soprattutto un centro bmw motorrad con l'infernale tester di diagnosi!