Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2014, 21:36   #7
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
Unhappy è successo

ebbene si , oggi per la prima volta sono rimasto a secco ! la cosa singolare, anzi le cose strane sono: primo che è avevo ancora un' autonomia residua di 35 km e non penso proprio che sia stata la prima volta che mi spingo a "tanto" ! e l'altra stranezza è che è sucesso in garage (e meno male ) nel senso che sono arrivato a casa il giorno prima senza alcun problema con l'intenzione di fare benza oggi visto che ormai era tardi, ma oggi invece non ha neanche fatto finta di partire, tanto che, visti i km che ancora segnava e il fatto che il CDB fino ad ora era sempre stato uno "svizzero" mi sono anche un po' preoccupato non pensando subito potesse essere semplicemente rimasta a secco
adesso la mia perplessità è, piu' che la precisione dell'autonomia residua che ci puo' anche stare anche da quanto ho letto qui, come mai non è piu' ripartita quando l'ho accesa oggi ?!? possibile che non pescasse piu' neanche una goccia quando invece ieri sera andava ancora ?!? me l'avranno mica ciucciata di notte la benza

Ultima modifica di Bebeto; 25-05-2014 a 21:39
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando