Breve aggiornamento. Ieri giro di circa 850km dopo reset del dispositivo. Tutto ok per i primi 300 km. Appena inizio a fare un colle inizia ad andare per campi. Nello specifico appena iniziato a salire dal mont ventoux è impazzito. I satelliti erano agganciati e togliendo il dispositivo dalla staffa non è cambiato nulla. Fermato a metà per pranzo riacceso il gps è tornato a posto. Esattamente come la prima volta sul Moncenisio. Nel resto della strada in pianura tutto ok (almeno per quello che ho potuto vedere, ogni tanto guardavo anche la strada).
Sul colle d'ornon, appena iniziato a salire di nuovo fuori strada!!! Era sempre parallelo alla strada di parecchi metri.
Ho ripercorso il lautaret dove la volta scorsa perdevo i satelliti e mi sembra tutto ok. Aggiungo però che la competizione che mi ha coinvolto sul lautaret mi ha impedito di guardare il nav regolarmente... Ma ho dovuto tener alto l'onore del nostro Paese con tedeschi e belgi...
Ne ho approfittato per rientrare in Italia dal sestriere dove la volta scorsa la strada era parallela: questa volta tutto ok.
Con calma scarico traccia e poi posto.
Su 850 km per almeno due volte si è verificato il problema.
La prima volta risolto quasi subito perché mi sono fermato per la pappa.
In sintesi: un navigatore che non indica la posizione correttamente , ossia non funziona!.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di romargi; 03-07-2014 a 18:20
|