Discussione: Mi presento a voi.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2014, 14:50   #19
pluto53
Pivello Mukkista

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Ciao Giorgio57, a Villagrande passo poco e, normalmente, sono sempre solo (mia moglie preferisce il mare e poi non ama la moto così come la amo io). Non amo quella strada, trafficata da persone in gita domenicale che guardano troppo il panorama e molto poco la strada.
Anche io vado abbastanza tranquillo, mi passano quasi tutti e quelli che non passano, li faccio passare prima che tentino qualche staccata al limite (solo quelli con le Custom rimangono dietro e non tutti). Percorro quasi sempre strade che conosco molto bene (Viamaggio, Chiusi della Verna, Bocca Serriola,) per cui conosco bene il susseguirsi delle curve, le postazioni velox, le postazioni delle forze dell'ordine, per questo motivo la mia andatura è abbastanza svelta; sulle strade che non conosco cambia tutto. In salita no, ma in discesa a volte ho difficoltà a passare qualche ciclista.
Comunque possiamo sempre provare ad uscire insieme a te ed ai tuoi amici, se poi non ci troviamo bene, pazienza. Normalmente parto la domenica mattina verso le 8 e rientro nel pomeriggio a volte anche inoltrato. Domani mattina ho in programma il solito giro, partirò alle 7,30 circa, solito giro, ma posso anche cambiare, ti invio in MP il mio cellulare.
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando