Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2014, 16:20   #10
Max450
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Nov 2013
ubicazione: Rho (MILANO)
Messaggi: 985
predefinito

Ma forse qui c'è qualcuno che ha difficoltà di comprendonio.
Un'auto che tallona un motociclo è sempre e comunque pericolosa!
Ovvio a 130 km/h maggiormente che a 50 km/h, ma sempre pericolosa è, anche solo non fosse per i tempi di reazione!
Siamo TUTTI, svegli, bravi e pilotoni, NOI, ma ricordiamoci che in giro ci sono anche i distratti, gli ubriachi, gli strafatti, o anche solo chi ha preso un antistaminico o altra medicina che (magari) gli rallenta i tempi di reazione!
O semplicemente quello che hai attaccato ai fondelli è un COGLIONE per chiamarlo per cognome!

Perdonatemi, ma le tangenziali di Milano, soprattutto la Ovest, prima si andava a 130 km/h ora a 90 km/h eppure ogni giorno c'è un ciocco, sempre e comunque e diamo la colpa solo alla velocità?
Quando magari per 10 ore su 24 il traffico è fermo?

La verità è che l'elettronica aiuta e moltissimo, soprattutto chi NON sa guidare, e sono in tanti, ma spesso il buon senso lo lasciamo a casa... TUTTI INDISTINTAMENTE!
e sempre col pensiero che a noi non succederà mai...

Poi SKREEEEEEEEK & SBRANGHEDE!
E se va bene la racconteremo!
__________________
338 ABBA 960
Max450 non è in linea   Rispondi quotando