Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2014, 23:32   #1
Bexr
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Costigliole d asti
Arrow R1200r Classic opinioni

Ciao a tutti, oggi ho fatto il contratto ...mi sono regalato una r1200r Classic , permetto che vado in moto da quando avevo dieci anni e ora a quaranta ho deciso , dopo aver provato un po tutte le marche sempre super sportive con questa sono arrivato a 19 moto... con diversi anni di pista... di approdare in casa bmw. Per quel che mi riguarda è stato amore a prima vista almeno esteticamente visto che non ne ho mai giudata una ... Avevo provato una r1150 r di un mio amico e mi aveva sorpreso la sua personalità pur avendo un po' poco motore , quindi mi sono indirizz sul 1200 , che a dire vostro si l forum e di amici dovrebbe essere più performance ma allo stesso tempo sempre una moto tuttofare . Spento di aver fatto la scelta giusta ma fino a mercoledì prossimo non potrò saperlo perché me la consegnano appunto la prox sett.
Volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche consiglio , se ho fatto una buona scelta e pregi e difetti . Ah dimenticavo , la moto è un 2011 con 5000 km , borse ABS,e controllo trazione . Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo bmwista!
Bexr non è in linea   Rispondi quotando