Ciao a tutti, colgo l'occasione del primo post (oltre alla presentazione) per condividere la soluzione che ho adottato per montare il cell sul manubrio del cappone.
Avevo preso qualche tempo fa il portacellulare universale X-Grip della RAM-MAUNT (spettacolare per tenuta!!) da usare principalmente per i miei giri in bicicletta... poi mi son detto: perchè non sulla moto!? L'intenzione è quella di usarlo principalmente come navi per seguire gli itinerari che mi preparo a tavolino su googlemapssss... Se qualcuno ha già sperimentato qualche soluzione software veloce che si integra con maps, benvenga il suggerimento! L'unico metodo che ho trovato finora è un po' macchinoso.
Al supporto manca ancora l'alimentazione USB sulla quale mi sto ancora documentando... mi pare di aver capito che c'è un connettore proprietario BMW nel vano batteria al quale bisogna attaccare un cavetto specifico... anche per questo sono graditi suggerimenti
Attacco alla base dello specchie:
Supporto universale "X-GRIP":
Il tutto con su il telefono:
Rispetto alla foto il supporto si può abbassare fin sotto al livello del cupolino, ma non sono ancora convintissimo della posizione... è un po' troppo esposto... vorrei provare a piazzarlo a sinistra della strumentazione, ma l'ingombro non è poco.
LAMPS!
Frizzo