questione di abitudine.Stai guidando una moro completamente diversa .Posso dire avendo provato due volte il GT e una il GTL di non aver mai avuto problemi di peso e di piega.
Il limite di questa moto sei tu.Ho toccato diverse volte le pedane e il motorone ti tira fuori dai tornanti con qualsiasi marcia,frenata fantastica anche se non mi sono spinto al limite nelle staccate per paura del peso ma ho visto potenza,stabilita',modulabilita' certo il gs e' un'altro mondo intendo fino al raffreddato ad aria/olio poi e' una naked e come tale va' interpretata finito il GS enduro. Resta il forte dubbio mio personale sulla qualita' del prodotto sulla forte svalutazione che subisce. Altri marchi hanno moto della stessa fascia e fanno solo piccoli aggiustamenti negli anni, spero che BMW cambi la politica japponesizzante che a perseguito siprattutto con il gs un modello all' anno( quasi) perche' in questa fascia e' piu' dura diciamo...vedo che ci sono usati anche su questo forum che si vendono cioe' non si vendono se non fortemente deprezzati bah! non so....ciao.