Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 19:35   #23
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Ad occhio l'unico fenomeno (da tastiera) sei tu... questo 3d è solo l'ennesima conferma... pure dopo aver (ri)letto integralmente.

"Io non ho mai parlato di non dover mantenere le distanze di sicurezza"
Eccerto. Allora prova a spiegare intelligentemente questa:
"se andate più lenti di qualsiasi auto siete cotti e andati, e siete pronti per la pensione"
in risposta ad un post che inizia con
"molte auto che hanno il vizio di incollarsi dietro"

Ho capito che a te non succede mai, perchè sei un super pilotone che sfreccia sempre e comunque più veloce di tutti i veicoli che ti seguono o precedono, anche incolonnato a velocità costante... e che se qualcuno -sia mai- ti si appiccica al parafango, non è perchè è probabilmente un imbecille irrispettoso e pericoloso, ma è colpa tua perchè "fai da intralcio alla circolazione".
Ho, non che non capiti quello che va a 50 in centro strada con il limite a 90.. magari dalle tue parti sono la maggioranza. Qui da me (vediamo gli altri) invece capita di notare che il generalmente già basso rispetto della distanza di sicurezza, se chi precede è una moto si abbassa ulteriormente. Indipendentemente dalla "scioltezza" nella guida, e della velocità adeguata alle condizioni del traffico e della strada.

Se ci arrivi, bene.. altrimenti continua pure con il siete cotti, paracarri e minchiate del genere..

Ultima modifica di paolo b; 21-05-2014 a 19:40
paolo b non è in linea   Rispondi quotando