Discussione: Acquisto K1300R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2014, 18:22   #23
Niko1982
Mukkista

L'avatar di Niko1982

ubicazione: Salionze (VR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da criccuccio Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti.
Beh avendone da un paio di mesi acquistatane una pure io mi permetto di dirti due tre cose per come la vedo.
Ti confermo che abs e esa viaggiavano su due canali separati mentre abs e controllo trazione ad esempio facevano parte di uno stesso pack come rdc manopole riscaldate e computer di bordo. Quello che mi fa strano è che molti degli accessori che tu hai facciano parte dello stesso pack che ho montato io (mod.2009 come quella) e ti manchi proprio l'abs. Magari è come la mia che non mi aveva detto che aveva le manopole riscaldate e poi le aveva. Sarebbe come dire che monti le frecce bianche (a led suppongo) e poi non hai il faro posteriore a led ma quello a lampade. Però i misteri della BMW sono infiniti.
Per il resto invece avrei le idee più chiare ... dire che akra cambio elettronico esa e frecce led sono tutto quello che serve AIUTOOOO
Perdonami ma quello che serve in realtà manca cioè l'abs e il controllo trazione hai una moto da 250 e passa kili con 173 cavalli dei freni sottodimensionati e una forcella "strana" vuoi pure montarci le borse per fare del turismo e ti mancano le due cose fondamentali per andare in giro tranquillo. Ora la tua moto ha le cose più "fighe" non le necessarie.
Chiedevi consigli io mi permetto di darti il mio cerca ancora !!! io da brescia l'ho presa a lodi ma sono stato due mesi a leggere il forum prima di prenderla.
Le borse le trovi dappertutto su subito forse anche qui sul forum o su bai usate sui 300 eurini. Comunque comprala è una moto stupenda
Grazie per il tuo post criccuccio, chiedevo proprio dei pareri da chi già ha questa moto perciò ogni pensiero è più che benvenuto.... anzi, il tuo ha contribuito a continuare la ricerca ed ora infatti ho trovato di meglio

Una cosa volevo approfondire: il discorso dei freni.... sono sottodimensionati?
Niko1982 non è in linea   Rispondi quotando