Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 10:12   #6
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Non cominciamo con i discorsi 'non concepisco' 'vanno abolite' e via di seguito.

Libero arbitrio, io ho visto interviste a questi piloti che dicono di amare proprio il brivido che queste corse danno loro, e che correre in un circuito non gli darebbe mai. E li comprendo, ho solo tanta ammirazione e tanta stima. Lo stesso Michael Dunlop anni fa vinse una gara al TT il giorno dopo che suo padre, Robert, aveva perso la vita in un'altra.
Disse che era il modo migliore per onorarlo. Quindi non giudichiamo, non parliamo di cose che non capiamo. Chi giudica sotto sotto sa di non avere lo stesso fuoco dentro, e, per quanto assurdo possa sembrare, lo stesso amore per la vita. Si, la vita, vivere e non 'sopravvivere'.
basta con questa voglia di voler tutelare tutto e tutti, di voler vivere sotto una campana di vetro. Abbiamo tutti perso degli amici in moto, tutti ci dicono che ce l'andiamo a cercare... e ci dà fastidio sentircelo dire, giusto? bene, non diventiamo squallidi ed ipocriti allo stesso modo.

Grandi piloti, gente col cuore in mano che corre per passione, non certo per i guadagni.

Respect.