Discussione: Problema di clacson
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2014, 08:22   #1
Bicoi
Mukkista doc

L'avatar di Bicoi

ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito Problema di clacson

Nei giorni scorsi ho cambiato il clacson della moto , visto che sembrava quello dell'Ape, e ho montato una tromba Fiamm , di quelle normalissime che di solito viaggiano in coppia ma per esigenze di spazio ne ho messa solo una.
Ho acquistato il cavo in BMW e l'ho collegato alla tromba e al connettore del clacson originale.
Ho ovviamente provato e tutto pare funzionare a dovere , un bel suono , discretamente potente , chiudo e metto via la moto.
Domenica classico giretto , provo a suonare e suona , riprovo dopo qualche minuto e non suona , spengo la moto , la riaccendo e va , parto faccio alcuni Km e non va pių

Non credo che sia un problema di assorbimento perchč il clacson originale č 4A e la tromba č 4,5A quindi una differenza davvero minima.

In box ho provato e riprovato e ha sempre funzionato (solo quadro inserito e motore spento) , metto in moto faccio un giretto , all'inizio suona poi smette ....