Sulle vibrazioni ti hanno già detto tutto i miei predecessori, sul livello benzina falla controllare anche se non so se conosci i forti limiti del ns modello. La domanda che faccio invece è : il cambio è normale che sia sto concerto di ciok e clank. È una domanda che mi attanaglia da qualche giorno dopo che mi è capitato un piccolo incidente ho dovuto poggiarla a terra, in maniera molto delicata, a causa di una manovra di spostamanto un po troppo azzardata e la moto si è appogiata sulla testata sulla leva del cambio e della frizione. Nulla di importante e di graffiato ma da quel giorno ho come la sensazione che il cambio mi faccia più rumore. Il rischio è che sia una paranoia abbastanza ingiustificata in quando il cambio della ns rr my 2011 è sempre stato così rumoroso, e poi fa i clank soprattutto tra prima e seconda e a bassi giri in più qualche difficoltà a mettere la prima da fermo nulla comunque che non facesse anche prima della caduta. Quindi la domanda è :devo farla vedere ? Considerato che il conce si trova a 174km oppure mi do una bella resettata al cervello e la smetto con le paranoie.
Ps scusa se ho invaso il tuo tread ma anchio sono un novellino col boxer e ho bisogno qualche certezza grazie e ciao.