Sarà anche un talento straordinario, probabilmente il più grande di tutti quelli che lo hanno preceduto, però io continuo a rimpiangere Vale, le sue gare, i suoi casini con Gibernau, con Biaggi, le scenette all'arrivo, la gara in cui stava per doppiare tutti, i recuperi ed i sorpassi impossibili con moto molto più simili di quanto non siano oggi Yama ed Honda.
Poi è italiano.
Secondo me questi "grossi talenti" associati alla tecnologia estrema stanno facendo morire questi sport, una prova ne è il fatto che anche nelle gare di rally il grosso del pubblico c'è quando ci sono le auto storiche (delta S4 e simili), poi defluisce al passaggio delle moderne, che non si scompongono nei tornanti, tagliano il fuori giri ecc ecc, è esattamente come vedere dei robot.
Partire e dare mezzo secondo a giro ... che senso ha vedere la gara?
La parte più divertente è infatti cercare i siti che danno i GP in chiaro ... almeno fino all'anno scorso c'erano Meda & c. che tenevano svegli.
In questi sport il guizzo del talento non è la stessa cosa di sport come il calcio, il basket, il tennis o la pallavolo, qui si deve essere anche aiutati dalla tecnologia.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 18-05-2014 a 10:12
|