Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2014, 00:54   #4
fazza82
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ivrea
predefinito

Marcogovoviwe :"hai fatto molti km perche non le hai sfruttate, forse hai una guida molto tranquilla e ti troveresti meglio con modelli sport-touring che si scaldano prima e permetto un utilizzo piu tondo. In alternativa restando su sportive qui parlando un gran bene delle sportsmart2 che pero costano una fucilata."

Non credo di avere una guida tranquilla, anzi proprio l'opposto. Solitamente non faccio più di 4000-5000 km. Con le penultime che ho usato, continental sport attak, ho fatto solamente 4000 km.

Con queste invece, pirelli diablo rosso II mi son trovato molto bene. Però il mio gommista mi ha consigliato le dunlop sportsmart II, e quindi per questo ho chiesto consiglio a voi.

Un 'altra cosa che volevo chiedere, che però non centra nulla è questo: i semimanubri sono regolabili in larghezza? Vi chiedo questo per due motivi. 1) volevo stringere leggermente le manopole verso l' interno. 2) Ho il presentimento che in questi 10000 km che ho fatto i semimanubri si siano spostasti di qualche mm verso l'esterno: è possibile? Mi sono accorto che nel punto in cui il semimanubrio entra nella piastra c'è un piccolo graffio con della ruggine. Secondo me prima il segno non lo vedevo perché il semi manubrio era di un paio di mm più interno. Possibile?

Ciao e grazie
fazza82 non è in linea   Rispondi quotando