Ciao ragazzi mi permetto di dare anche io finalmente il mio giudizio..
Premettendo che come da nickname sono un amante dei gs dal 2000( dopo 2AT)e ho avuto il 1100 ,il1150 ,il1200 std e ora un 1200adv2008 cma ho anche provato e guidato per giorni il bialbero.
Fatta questa premessa oggi finalmente ho provato x tutta una giornata un adv 2014 lc con 2000 km all'attivo nelle piu svariate condizioni(autostrada citta misto misto stretto e sterrato )volglio solo dire le cose che non mi sono piaciute :
Parabrezza una schifezza
Comandi un po complicati ma credo sia questione di abitudine
Cavalletto laterale difficile da posizionare in movimento ( appena prima di fermarsi)
Per il resto ragazzi io tutte sti rumori del motore e cose varie non li ho percepiti e credetemi me ne intendo di gs e so come testarli (qualcuno qui dentro mi conosce e sa come guido ...malissimo!!

)
Detto questo ho trovato una moto di un altro pianeta molto piu agile molto piu pronta e molto piu tutto in generale
Nel misto e qualcosa di incredibile scende giu che e una meraviglia ad una velocita incredibile..esce dalle curve come un missile ( fatto val trebbia)
In citta e molto piu snella e agile della mia e con quella azz di seconda fai di tutto ..
Cambio e frizione incredibilmente migliorati
Freni e una sensazione ma frena anche questa benissimo
Io son alto 194 e la protezione e ottima forse migliorata per le gambe ( unica schifezza il parabrezza che e' di una qulita che dire pessima e troppo ) autostrada a 200 trovo che sia molto meno al limite della mia e quindi le vibrazioni sono minori)
Senza dilungarmi troppo il mio modesto parere e' piu che positivo considerando che questo e 'l'inizio di questo progetto ..tra 2anni ci faccio un pensiero di sicuro sempre che honda non butti fuori nuovamente il mio vero primo amore ..AT!!