Discussione: cambio stanza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2014, 21:07   #17
max5407
Mukkista doc

L'avatar di max5407

ubicazione: mestre
predefinito

Vi ringrazio.
La mukka è in stalla, per ora o poco da dire, 170 km per il rientro in pianura hai poco da provare e poi mi devo abituare a tutte quelle diavolerie elettroniche, la mia vecchia e cara 06 era una base.
In ogni caso, la prima cosa che mi ha impressionato è il motore. Ero con mia moglie, in modalità RAIN basta sfiorare il gas per sentirlo spingere forte, ha molta coppia in basso ( dove serve) spinge in maniera lineare senza strappi tenendo conto che sono andato sempre tranquillo senza superare i 5000 giri.
Ai freni mi ci devo abituare, abituato al sevo, per me fantastico, ora me lo sogno di frenare con un dito, però sono potenti e ben modulabili.
La protezione aerodinamica è migliorata, non sento più aria sulle braccia ed anche mia moglie non sente più i vortici di prima.
Il confort e la maneggevolezza si sa che sono al top, l'RT è sempre RT ora anche con un bel motore.
L'ho trovata usata, full senza radio per fortuna, parateste, con il top case quello da 1000 euri ancora dentro la sua scatola, l'ho montato prima di partire, addirittura il carica batterie della bmw. Pagata 17500 € se ho fatto bene ho no lo dirà il tempo, intanto me la godo.

Ceccotto! complimenti anche a te, L'RT che sia momo, bialbero o LC è sempre una gran moto.

Ma adesso che faccio, devo andare a scrivere di là........