Quindi avevo capito bene. Hai la GS con il cupolino fisso e non tanto alto. Quindi lo escluderei.
Per la plastica di chiusura nella piastra forcella inferiore non intendo il "becco". Ma proprio una piastra in plastica piatta "pseudo circolare" che evita che entri aria da sotto, fra radiatore e "becco" ed esca da sopra, fra strumenti e serbatoio.
Nella 700 e 800 c'è. La 650 non la conosco..
La forcella hai detto che è a posto, quindi la escludiamo.
Il mono lo porterei come di serie, seguendo le indicazioni giuste di Roberbero e quanto riportato sul manualetto istruzioni.
Per le gomme, be, delle Skorpion ho sentito di tutto. Dagli entusiasti (invero pochi) ai "liberati che le hanno sostituite.." Non so che dire.. Non penso possa essere tutta colpa loro se si alleggerisce lo sterzo in rettilineo e se in frenata scoda..
Bo!
Comunque, per il fatto che quando cambi tra su in due e su da solo devi regolare il pomello del precarico è normale.. Con qualsiasi moto. Il fatto che le "sportive" non abbiano la regolazione rapida è perchè il passeggero è una "rottura di coglioni" prevista solo per l'omologazione, più che un'opzione concreta. E su moto con le sospensioni morbide e a corsa lunga (quindi più votate alla comodità e ai percorsi accidentati, improponibili ad una stradale sportiva), già di loro poco "rigorose" se condotte a velocità elevata, è più evidente un "sovraccarico posteriore" che va quindi compensato.
Per farti un esempio, ho un amico con la Hyperstrada. La prima volta che è uscito in coppia, abituato con il Monster, non ha regolato niente. Alle prime due rotonde ha toccato il cavalletto centrale.. Abbiano regolato al volo il precarico e si è subito trovato meglio, per poi affinare la regolazione successivamente.
In bocca al lupo!
Ultima modifica di ozama; 13-05-2014 a 01:39
|