beh che dopo il rodaggio aumentino le prestazioni no di certo,però il motore progressivamente si slega ed acquista quel minimo di sound e carattere che da nuova le manca completamente.
non so, io rimango soddisfatto del parallel twin!!in ogni caso,se tiri bene le marce,corre!Poi io leggo spesso anche in inglese,e tutti sono,come me,entusiasti del valore ,alto,di coppia a bassi giri.A giri alti invece sto motore sfodera un allungo davvero "pepato".
mai avuto probelmi REALI di mancanza di cv/coppia.Al massimo scalo una marcia,ma spesso basta girare il gas!!!
La sto usando molto,ad oggi oltre 11 mila km,e secondo me una buona moto è quella che usi spesso,dal viaggio alla spesa al bar insomma,io non vorrei mai spegnerla.Non vendo bmw nella vita,indi poco mi cale sponosrizzare sta 700,però ad oggi ho capito che è la classica moto "furba",fa tutto bene,ha una guida davvero neutra,il che vuol dire che chi ha manico dà belle paghe a moto ben piu dotate e chi ha meno manico può passeggiare in sicurezza godendo di un mezzo comodo e sincero.
poi ripeto,certo non ha tanti cv non ha delle forche "alla moda",non ha questo e non ha quello.Macchisene,io però la uso un sacco e sopratutto la controllo su per le stradine,nei campeggi e nei terreni impervi.Se fossi stato un tizio alto 1,90 di 90 kg avrei certo preso un altro mezzo,ma per me la 700 l han fatta su misura,come un abito di sartoria.E come accade quando ti senti qualcosa cucito addosso,godi godi e ai cv alle forcelle etc etc ci ridi sopra!
|