Eh... qui bisognerebbe aprire un libro... se uno guarda il mio garage mi collochrebbe certamente tra gli estimatori... in realtà, certamente per le auto, io sono un BMWista per caso... forse ritengo di esserlo anche per le moto ma sono alla seconda e quindi la scelta è recidiva ... stimo il prodotto BMW...? Si certo lo ritengo un buon prodotto, uno dei prodotti TOP ma non il TOP in assoluto, ma un buon compromesso. Di certo ho trovato nella gamma il prodotto che ritenevo piu' adatto a me... Per le auto venivo da LEXUS ed il passo indietro è stato tangibile, ma non c'era in gamma un prodotto anche usato che a me piacesse e che potessi permettermi... per le moto volevo una GT e quello che per me è il best brand in queto momento, e cioè UDITE UDITE, Ducati, non ha a catalogo una GT... e le HONDA nun se ponno guardà... ecco come mi sono IMBUCATO in BMW... ma non è che mi senta piu' furno di quando non ne avessi neanche una... poi certo, per le moto il rapporto con il concessionario è stato determinante per bissare, ma questa è un altra storia.
Ultima modifica di cobra65; 11-05-2014 a 19:38
|