Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2014, 19:52   #199
Gio65
Pivello Mukkista

ubicazione: Paradiso
predefinito

Buongiorno a tutti e buona domenica. Ho una discreta esperienza di moto, tutte le precedenti Made in jap , la penultima f650gs monocilindro, mentre l ultima ritirata da circa 15 gg f700gs. L ho provata sia in montagna che in autostrada. Montagna esattamente con arrivo a Madonna di Campiglio dopo deviazione per le cascate nardis in valle Genova, parco dell Adamello. Chi è della zona conosce le strade... Bè effettivamente in due passeggeri con Vario mezze vuote, la cosa che ho apprezzato di più è la maneggevolezza nelle curve, si imposta bene la curva , si piega facilmente e altrettanto si rialza. Però il motore.. Non sò, lo trovo quasi plastico, non dà quella sensazione di tiro, di botta in accelerazione . Si certo accelera bene, anche in salita tutto sommato regge bene la richiesta di velocità superiore, però.. Non sò, mi aspettavo qualcosa in più considerato 800cc e 75cv. Forse sarà perché ê ancora in diciamo rodaggio? Ecco diamole questa giustificazione ma è una giustificazione "dovuta" e obbligata... Vedremo andando avanti se qualcosa migliora.. Anche se non credo.. Un lamps a tutti..
Gio65 non è in linea   Rispondi quotando