Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2014, 15:07   #18
pierpaolo
Mukkista in erba

L'avatar di pierpaolo

ubicazione: Roma
Smile

Quote:
Originariamente inviata da K2T Visualizza il messaggio
Ciao Simo rispondo al tuo messaggio solo ora, e' un po' che non leggo il forum visto che di questi tempi "invernali" preferisco l'off road. Come già' scritto quest'estate ho avuto il piacere di provare le nuove pilot power 3, premetto che alla soglia dei 90.000 km col k1200 ho provato direi tutti i pneumatici sport dei marchi più' importanti (tutte ottime gomme) e qualche treno da turismo per i viaggi più' lunghi, mi mancava solo bridgestone e quindi ho chiuso la stagione con le s20, (dopo approfitto per dire la mia anche su queste). Ultimamente mi sono soffermato su Michelin in quanto secondo me hanno nell'agilità' il loro punto di forza e il k ne ha bisogno, sui vari modelli, con le vecchie 2ct mi son trovato molto bene, con le pure peggio (non adatte a una sporttourer come il k), con le nuove power 3 Michelin ha fatto un grande passo avanti. La gomma migliore mai provata per prestazioni/durata ottima anche sul bagnato. Ci ho fatto oltre 7.000 km con un degrado uniforme e guidabilita' ottima fino alla fine, utilizzandole sia in guida sport che per turismo in 2 stracarichi…e non e' poco per uno pneum. sportivo. Sul prezzo non ricordo. Vorrei spendere 2 parole anche per le Bridg.s20 convinto a provarle leggendo in queste stanze ottimi commenti, e' la gomma con la quale ho osato di più' col k, ti da una fiducia totale soprattutto all'anteriore, secondo me un po' meno agili di Michelin quindi guida più' rotonda, perfette per il K. Unico ma grande neo la durata mi sa che non arriverò' a 4000 km, e, per chi come me alterna uscite "battagliere" fra amici ad uscite turistiche in coppia (comunque turismo veloce!), non sono adatte. Fosse primavera e dovessi scegliere il primo treno di gomme, Michelin Pilot Power 3, ora pero' solo tassellate! Ciao.
E' quello che volevo sentire e quello che penso anch'io.
Ho ordinato le S20 EVO, speriamo siano meglio e non peggio