albtuono, la leva cambio e' regolabile nell'inclinazione. Io l'ho fatta regolare più in basso possibile e ne ho tratto beneficio nel controllo (porto 41 di scarpe). Il cambio vedrai che migliorerà post tagliando.
Per le sospensioni, a mio avviso, non è' necessario fare regolazioni. Le imposti soft e poi si regolano automaticamente in base alle condizioni di guida.
Con riferimento all'anteriore, in generale, e' una moto che richiede una guida di 'corpo', quindi sporgersi almeno con il busto nelle traiettorie in curva aiuta moltissimo (come in tutte le moto d'altronde) in quanto è meno reattiva della brutale (almeno rispetto alla 990 che ho provato). Posso però dire che rispetto a quest'ultima mi sembra più stabile.
Le gomme Diablo Corsa mi sono piaciute (e' la prima volta che le uso) anche se sono un affezionato metzeler...sto aspettando di finirle per passare alle M7 appena uscite. Secondo la vostra esperienza quanti km si percorrono con le Diablo? Da come si sono usurate le mie a 2000 km non penso di farci più di 5000...
Ultima modifica di elbios; 10-05-2014 a 22:41
|