Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2014, 17:59   #25
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

conosco Matteone dal 2009, uno dei primi ad accogliermi affettuosamente in QDE quando mi ci sono iscritto. Un motociclista dalla enorme passione e con una altrettanto grande voglia di sognare viaggi in sella. Dai fedeli e affezionati soglioloni è passato controvoglia alle R, aveva una splendida RT1150 che gli avrei senz'altro comprato io se stava più vicino e se subito dopo non l'avessi trovata attaccata a casa...si perchè 'sta storia di dover vendere le moto ormai va avanti da una vita... per poi passare all'attuale GS1100. Quando una situazione negativa va avanti per troppo tempo, nonostante tutti i tentativi per venirne fuori, diventa così stressante che ti fa passare la voglia di tutto. Io lo capisco perfettamente, un lavoro di ripiego, che non ami, che ti costringe a guidare dalla mattina alla sera per 100.000km l'anno senza permetterti di dedicare alcuna programmazione alle tue passioni è ragione abbondantemente giustificativa per lasciare quella moto costretta all'immobilità sotto il telo. Anche perchè sceso dal pulman ci sono altre mille incombenze prima di poter pensare alla moto. Caro Matteo, riesco appena a immaginare quanto tu sia stanco di questa situazione, ti dico che per il momento hai fatto bene a vendere la moto ricavandone tanto quanto ci avevi speso. Di moto sarà sempre pieno il mercato e prima o poi ritroverai anche la moto giusta, quella senza se e senza ma, come era il sogliolone prima delle tendiniti. Io non posso che cercare di farti coraggio e di augurarti nuovamente con tutto l'affetto di andare incontro a migliore fortuna perchè una persona di buon cuore e di buona volontà come te la merita. E come auspichi, sarei davvero felice di incontrarti finalmente di persona condividendo in moto e a tavola quel giorno migliore da tanto tempo ormai atteso. Un abbraccione e...tièn duro!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo ora è in linea   Rispondi quotando