Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2014, 23:27   #121
Maxi-73
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Accidenti che moto ... Mi sembra di capire che il pubblico, come già sottolineato da qualcuno, si divida in due categorie: chi la ama e chi la detesta; io personalmente me ne sono innamorato, è una decina di giorni che ci penso e ci ripenso, poi martedì sono andato a vederla dal vero in concessionaria a Bergamo, ironia della sorte il responsabile vendite ne ha una che ha customizzato, allego il link della sua splendida "Francisca" http://rocket-garage.blogspot.it/201...ca-by-pdf.html ; ho prenotato un drive test per domani mattina e devo confessare, a costo di apparire come un bambino dell'asilo (a 40 anni), che è da martedi che continuo a pensarci incessantemente, neanche fosse una bella ragazza ... Certo la GS non la vendo di sicuro (a parte che l'ho appena presa, usata, un mesetto fa circa), ma questa R Nine T sarebbe da comperare e da mettere in garage, guardare, ogni tanto fai un giretto e la porti a spasso ... Stupenda ... Sarà per quel fascino retro per cui una moto come questa non invecchia mai ...