Grazie raga ... Per me è stata grande soddisfazione, prima volta in pista e nel corso PISTA BASE con più di 50 partecipanti, ho fatto il miglior tempo di tutti quelli del corso ...
Dopo il primo turno ( che mi sono fatto praticamente senza istruttore perché mi sono perso subito gli altri 4 e l'istruttore mi ha fatto andare per i fatti miei ... PAURA ) mi hanno spostato nei gruppi 1 ( più veloci ) con un ducati 1198 e una ducati street , entrambe che erano al quarto corso e hanno fatto anche turni in pista ... L'ultimo turno quello della street si è rifiutato di entrare, quello dell 1198 al secondo giro l'ho perso, solita storia l'istruttore mi ha fatto sfilare per aspettarlo e farlo rientrare sul mio passo...loro giravano 1:29.20 ...ma mi hanno perso, quello della street che era al muretto mi ha detto che giravo forte...ho girato 1:27:91 ... Ovviamente tutti rimasti impressionati...per la moto...che va be la mia e' bombata...ma dava via a tutte...
Posso comunque dire che è bella piantata ...ed è anche uno spettacolo girarci in pista..grande figata anche il controllo trazione...non pensavo funzionasse così bene
Nella mia pagina Facebook ci sono altre foto...per chi volesse... Chiedetemi l'amicizia
DIEGO Carlenzoli
Grazie ancora a tutti per i complimenti
|