Forse, ma non lo so perchè non ne ho provati altri se non il Nolan N103 con il quale in autostrada sopra i 100 km/h ero costretto ad usare i tappi orecchie.
Con l'N104 le turbolenze si sentono molto meno e con l'interfono si può colloquiare tranquillamente con la passeggera anche oltre i 140/h. ed all'arrivo, anche dopo alcune centinaia di km le orecchie non fischiano come succedeva con l'N103 senza tappi.
Te lo posso assicurare perchè in aprile abbiamo fatto il tour del Marocco e l'abbiamo testato in tutte le condizioni ed in tutte le velocità anche intorno ai 170.
Se si vuole togliere completamente il rumore delle turbolenze (presente in qualsiasi casco da quello che so) si può farlo anche con l'N104 come con tutti i caschi utilizzando i tappi orecchie che, tra l'altro, migliorano la qualità audio dell'interfono.
Per questo ribadisco che il Nolan ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, perchè con 800 euro io ne ho comperati 2 (due) entrambi con eccellente interfono BT integrato. Con questo prezzo prendi forse 1 (uno) Shubert con interfono.