Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 15:19   #49
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

romargi, io concordo con te, siamo gli unici, purtroppo nelle colline tosco romagnole la forestale ferma file di moto, e controlla una per una,e già qualche ora passa, se ritiene che ci sia qualcosa di irregolare ti manda al collaudo, non credo che girino con le foto, credo anche che se gli specchietti o le freccie o altro sono "simili" agli originali non se ne accorgono neppure, ma altri più piccoli o notevolmente differenti anche se omolognati ci guardano, io ne ho visti di veramente piccoli,poi sono convinto che ii tutore dell'ordine potrebbe essere uno come te, o me, tu te ne accorgeresti??, credo proprio di si,ci sono anche quelli con la passione della moto, e non è detto che siano più teneri degli altri anzi, poi non dico che facendo ricorso, controdenunce o altro potremmo non pagare multe, però devi ammettere che è una pug@@@ta non indifferente, per una questione puramente estetica ,che per noi è importante, ed un giretto di una mezza giornata si trasforma in fila, stress per il controllo, eventuale revisione, ricorso , ecc.....,e che cazzo ci fanno passare la voglia.