Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 09:50   #6
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Capisco bene il tuo timore.... Il mio amico mecc ha smontato un cambio di una 1600 di un signore che la usa anche lui quasi al 100% per controllare le famose 4 viti.... Erano perfettamente al loro pistone serrate a dovere...
Nel caso del mio cambio.... Il problema stava proprio nella taratura dello stesso .... Se faceva togliere potenza al motore anche un decimo di secondo dopo che la forchetta stava ingranando l'ingranaggio successivo prendeva una sberla fortissima il parastrappi ... Quasi da spaccarsi.. Ma essendo robustissimo andava con la torsione subita ad allentare le viti... Una volta svitate anche con l'uso normale e corretto della frizione le viti con le
Vibrazioni continuavano ad allentarsi con la conseguenza della rottura... Usatela felici e sereni e sfruttatela senza timori... La colpa a sto giro e anhe allo scorso e' proprio del cambio elettronico non tarato in modo corretto... ASINO
IO A non smontarlo dopo la prima rottura, non avrei mai ceduto fosse colpa sua...
Scusate tutti se vi ho fatto girare con il culo stretto ma il problema l'ho crato io è chi mi ha installato il tutto.
Casa madre produttrice DyNojet !!
Ora li chiamo e li inculo !
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando