Per quanto riguarda le moto hai perfettamente ragione.
Comprerei una HD? Sė, ci sono andato molto vicino, come seconda moto, poi lo scambio R-S per K-R mi ha momentaneamente fermato. Ma sicuramente di seconda mano e ad un prezzo giusto, nuove non valgono certo quei soldi, come le BMW o le Ducati. Questo č il mio pensiero.
Anche se come unica moto non la prenderei. Per me la moto la si sceglie o per farti godere o per farti divertire. Per me viene prima il divertimento e una HD me la godrei, ma di certo non mi farebbe divertire.
Per quanto riguarda il mondo non lo vedo cosė male, certo il concessionario ci tiene ad inquadrarti perchč il suo lavoro č vendere-lavorare per te in modo che tu gli faccia entrare dei soldi. La gente (per quelli che conosco io) sono come tutti gli altri, ci sono i talebani e ci sono quelli che non glie ne frega niente. I chapters non sono diversi dagli altri MC monomarca, come dice Enrico. Anche se, a loro merito, devo ammetere che fanno un sacco di roba. Poi se aderisci non sei in una setta dove se salti un incontro-giro devi essere punito, ci vai quando ne hai voglia.