Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2014, 23:29   #10
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

x SKAS
a parte qualche nuovo colore... non mi sembra di aver sentito in giro di modifiche ufficiali.
Sicuramente, come sempre, ci saranno piccoli affinamenti interni che nessuno vede... ma dal di fuori non sembra proprio (guardando le foto...)
Forse, ma è una ipotesi, magari vengono con la plancia pronta per il nav5... ma la differenza è minima ed anche il costo di adattamento sono qualche decina di euro e 20 minuti di lavoro.

Ovviamente eccetto la versione exclusive che cambia parecchi dettagli di colore.

x fast luca
secondo me la svalutazione non cambia (almeno non in maniera significativa) perchè pochissime persone fra X anni guarderanno alla data di produzione e le valutazioni si fanno sulla data di immatricolazione.
Però la valutazione è completamente soggettiva.
Peraltro, se si parla di 3 mesi per la consegna (che magari diventano 4), significa che te la consegnano a fine stagione... a quel punto fa molta più differenza di valutazione prendere un gennaio 2015 invece di un settembre 2014
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando