Quote:
Originariamente inviata da Gadget
Non salto fuori solo quando si parla di Nolan..."monitorizzo" diversi siti per motociclisti e mi faccio vivo solo quando leggo delle cose che secondo me non sono corrette, lasciami almeno questa libertà....
Poi sei libero di pensarla come vuoi....
Se tu lavorassi su un prodotto e lo vedi "sminuito" solo perchè qualcun'altro lo vede meno confortevole di un altro( considerazione sofggettiva)....penso che avresti anche tu qualcosa da ridire...
Detto questo....ripeto....ognuno è libero di spendere i propri euro come gli pare secondo le proprie convinzioni.
Tornando al paragone Schubert-Nolan dammi alcuni motivi per preferire uno all'altro......e poi ne parliamo....
|
Ok, sei un appassionato di caschi allora.
Quando ho preso lo schubert mi sono detto "visto quello che costa lo tengo solo per viaggiare ed in città continuo ad usare il mio modulare nolan".
Appena ho messo lo schubert ho preso il nolan e l'ho messo in solaio. Lì giace ancora (non per i miei figli).
Nolan fa bei caschi, non ho dubbi. Così come la Stilo è una bella macchina e fa il suo lavoro. Sto parlando di fascia diversa.
Visto che sei tu l'esperto, anzi, l'appassionato di caschi (!), chiedo a te perchè dovrei preferire un nolan. Se la metti solo sul piano del prezzo hai vinto e mi ritiro mesto dietro la trincea. Ma visto che per questo articolo il prezzo è l'ultima cosa che guardo, resto in attesa delle tue di spiegazioni. Io sono solo un motociclista, non un appassionato di caschi.
p.s. ma almeno una moto ce l'hai?!?!?!?!?!?!