Discussione: Nolan o Schuberth???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2006, 10:27   #7
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gadget
Ciao raga...continuo a leggere che questo è meglio di quello...questo è il top rispetto a quell'altro..ma in base a cosa????...questo calza meglio...
Ma ragazzi una benedetta volta diamoci un taglio con sta soria..siamo in 5 e passa miliardi sulla terra e ognuno ha la sua morfologia....Per cui quello che per me è una pantofola in testa per l'altro può essere una morsa...basiamo le valutazioni su cose meno soggettive...
E poi scusate se è poco ma 600 € per il bluethoot mi sembrano un pò tantini ...ma anche questa è una opinione soggettiva..Paperon de Paperoni non avrebbe un attimo di esitazione a spenderli.....poi provate a montarvi voi quel sistema sullo Schubert e poi mi dite..

Ciao
Buon viaggio.
Salti fuori solo se si parla di caschi nolan, sembra quasi che tu li venda e che appari sul forum solo per questo scopo. Magari è solo la mia impressione e potrebbe essere sbagliata, in tal caso ti chiedo scusa. Resta che questa è una comunità di motociclisti appassionati dell'elika, io non vengo qui a vendere le mie cose (che senza dubbio a me sembrano fatte meglio di quelle del mio vicino).
Venendo al casco. Nolan è un buon marchio. Schubert è una categoria superiore. Se compri una Stilo hai comprato un buon prodotto. Se compro una Classe E mercedes ho comprato un prodotto di categoria superiore.