@Whisket123:
Gli attacchi GiVi e Kappa sono identici. Non solo: tutte le valige della serie "Monokey" hanno lo stesso aggancio. Quindi, ingombri ed opportunità estetiche a parte, possono essere montate sia lateralmente che centralmente.
Per questo, dal momento che hai come bauletto un Garda da 46, ti avevo consigliato di acquistare il 52 e il 33.
La differenza di prezzo è minima, tanto che, ad esempio, tra il 46 e il 33 GiVi (che costano pure di più per il fatto che hanno il coperchio con la doppia apertura), il negoziante mi faceva 5 (CINQUE) Euro di differenza.

Infatti ribadisco: dal momento che devi acquistare 2 valige, fossi in te acquisterei un 52 da mettere come TOP (la capacità è notevolmente maggiore e l'estetica e il peso invece hanno più o meno lo stesso impatto, provare per credere), un 33 da mettere lato marmitta e il 46 che ora usi come bauletto lo metterei come valigia lato destro.

L'unico problema sarebbe se lo hai forato per mettere lo schienalino.
Da notare che la moto (a causa della marmitta e della conseguente costruzione dei telai - e nel caso ti consiglio i PLR5103 a sgancio rapido e indipendenti dalla piastra per il top-) avrà più o meno la stessa asimmetria che avrebbe con le due 33 o le due 46, solo invertita.
Avevo già fatto i conti (con i telai PLR5103): con la soluzione 46/33, RISPETTO AL CENTRO DELLA MOTO hai circa 3 cm in più lato destro e con la soluzione 33/33 hai 3 cm in più lato sinistro.

I conti li avevo fatti con i Trekker, ma mm + / mm - valgono anche per i Garda.
Io alla fine scelsi i 2 da 33 perchè soggettivamente ritengo che la moto stia meglio esteticamente e i 66 litri totali li ho ritenuti sufficienti.
La spesa era sostanzialmente IDENTICA e il problema legale (per chi se lo pone) è il medesimo. Anche con due 33, dal lato marmitta la moto è più larga di 1 cm abbondante rispetto a quanto prescrive la legge (gli oggetti trasportati devono essere rigidamente fissati - e le valige sono considerate tali - e non sporgere più di 50 cm dall'asse longitudinale del veicolo).
In tutto il ragionamento ho dato per scontato che vuoi mantenere il top. Che se devi caricare tenda e sacco a pelo potrebbe anche non servirti.. Nel caso ti risparmi di acquistare una valigia, configurando la moto come detto nel mio post precedente: usando il tuo top come laterale e basta.

Comunque sia, se decidi per le tre valige, a te acquistare un 52 e un 33, oppure due 33 oppure due 46 oppure un 33 e un 46 potrà in fine cambiare di 50/60 Euro. E in tutti i casi puoi acquistare il kit serrature GiVi per mettere tutti e tre i bauli con la stessa chiave (mi pare costi sui 25 Euro di listino, ma se trovi un commerciante che ha voglia di vendere e acquisti un po' di cose, potresti pure rischiare di averle in omaggio

).
Vedi un po' tu. Questa è la mia idea..

Ciao!