Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2006, 09:52   #5
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

ti capisco cidi !

il discorso é un po questo: ho preso la bxc xché é bellissima. io in moto ci vado anche x vacanze +o- lunghe. il supporto per le borse laterali l ho messo proprio x questi casi. adesso sto cercando una piastra (ed eventualmente un bauletto ma da quello che mi hai scritto potrei dirottarmi sul softcase) per avere la possibilità di mettere qualche altro bagaglio. adesso sto con una donna a cui piace andare in moto e tra l altro a cui piace anche a lei campeggiare per questo una piastra mi farebbe molto comodo. mi sto guardando in giro per vedere come fare ad avere un po più di spazio. ho comprato anche la borsa serbatoio ma per me che sono piccolino risulta molto scomoda.

dato che la bxc é una moto che terrò e non venderò mai, il mio obiettivo é tra un paio di anni di prendere una moto da turismo che si addice di più alla mia indole e smontare i supporti valigie dalla bxc per lasciare intatta la sua bellezza. però questo lo farò solo quando avrò un po di soldini da parte, intanto cerco una soluzione di compromesso.