Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2014, 14:20   #117
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
Da quello che ho capito io ti è rimasta la voglia di gs e stai cercando di convincerti che la nuova faccia per te ma sotto sotto la ricambieresti col gs...poi magari nn e' così ma l'impressione e' quella...
una parte di me ti da ragione... il GS mi è rimasto dentro, è la moto migliore che io abbia mai avuto ma mancava di una sola cosa... MOTORE.
Quando era ora di aprire cancellava le tue emozioni... anche se poi nel misto, senza far rumore teneva dietro moto anche con 50 cav di piu'.
La voglia di GS mi è rimasta e mi rimarrà sempre, ma ogni tanto, potendo, è giusto cambiare... e la GT ho detto che me la sarei comprata da quando l'ho vista... anzi prima volevo la LT... Poi mi sono detto... per gestire una moto di questo genere ci vuole il fiato... e prenderla fra 5 anni non sarebbe stata la stessa cosa... forse fra 5 anni tornero' al GS...
Se abbiamo la stessa età, ed il nick lo suggerisce, credo che anche tu avrai smesso di pensare a capacità infinita, e anche tu avrai cominciato a ragionare con il "qui e adesso", perchè siamo cambiati, almeno IO sono cambiato, nel fisico e nella mente e allora, prima che il tempo mi cambi troppo, ho deciso di fare questo passaggio, su una moto diversa...
Meglio o peggio ora non lo so ... so che è una gran moto e che mi piace... ma esattamente come le altre, se mi fa girare le palle finisce in vendita e mi ricompero una TUONO a 3500 euro, con la garanzia che con quella sarò un uomo felice e certamente piu' ricco...
Tanto con le moto non riesco ad essere coerente, e fin che potrò faro' cazzate...
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando