sono anch'io nella tua stessa situazione
anch'io come te devo cambiare il mio abbigliamento dainese oramai logoro dopo 10 anni di uso. anchei io pensavo di riacquistare dainese vista la qualità del capo che ho ora, ma anche io ho notato questo peggioramento, anche se non ho ancora visto dal vivo la giaca gator (ho forse si ma andavo di corsa e non ho visto il cartellino con il nome ma se era quella, aveva dei laccetti sulla manica vicino alla spalla, allora ti dico che è una cacca). riguardo a spidi il completo ce la mia moglie e come traspirabilità non mi sembra inferiore al dainese. Cosa mi dici del tuo confronto (i prezzi sono li, quindi guardiamo al materiale), cosa mi dici del confronto tra i due modelli, materiale esterno, imbottitura, protezioni regolazioni. grazie. (comunque dovendo ricomprare un po tutto, scarpe, completo, guanti, non posso non costatare che a fronte di prezzi stratosferici la qualità si colata a picco, in pratica secondo me dovrò spendere un mucchio di soldi per prodotti che se bene che va saranno pari a ciò che ho comprato 8-10 anni fa...)
|