Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 17:54   #8
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Wow,
Ho letto tutto di un fiato.....
Capisco i tuoi dubbi... Io posso dire come uso io le giacche...
La SG3 è più corta in vita della Prague, ma sono due giacche letteramente all'opposto si di costi, protezione e materiali.
La SG3 non la uso quasi mai in città, ma lavorando fuori città e spostandomi spesso in moto, con possibilità di cambiarmi poi all'arrivo al lavoro, la street è la miglior tuta invernale che abbia mai avuto tiene perfino le grandinate... praticamente antiproiettile!!
Si è rigida, rigida da esser quasi scomoda quando si è giù dalla moto seppur sono riuscito a tenerla in un range di temperature abbastanza ampie.
La CS la uso anche in città, è più morbida, areata, anche giiù dalla moto è portabile, con questa c'ho fatto un viaggio a Santiago di Compostela qualche estate fa... viaggi tranquillo è impermeabile certo non è fresca come una traforata... ma tant'è.
La prague la uso per la città quando devo andare, anche al lavoro, vestito in maniera decente e non posso cambiarmi, c'ho fatto un mese sotto l'acqua in città e si è comportata eggregiamente, ha l'interno staccabile ed è pure abbastanza calda, quando secendi dalla moto... non sembri un marziano.
Vedo che sei di Brescia, se hai la possibilità vai a Milano in via Ammiano dal conce Bmw, li sono sempre stato trattato bene e hanno molta scelta.
Ultima cosa, ti metto una pulce nell'orecchio, se trovi una SG2, ce l'ha mia moglie, la usa tutti tutti i gg per andare al lavoro, secondo me è migliore della SG3 e anche più sobria, è sempre in laminato e il paraschiena è pure meno invasivo, a volte si trovano delle occasioni sui vari mercatini nel web, se la tuta è tenuta bene può esser un affare.