ciao, bhè intanto non devi farti prendere troppo dall'emozione del sound , poi una comincia a tirare passati i 6000 e urla da paura il 4 cilindri, l'800 bicilindrico è molto educato e poco rumoroso, ma di coppia 86 nm a 5900 giri , non penso siano proprio pochi per un 800, in tutti casi non credo proprio sia un polmone, poi ti accorgerai viaggiando con i tuoi vecchi amici, certo è una moto che non regala troppo andrenalina, è una moto facile, e poco nervosa, ma alla fine appagante alla guida in strada , consiglio di mettere ugualmente un pignone davanti con 1 dente in meno, ma comunque fatica ugualmente ad alzere la ruota di gas.
Il modello s sicuramente è peggio in tutto, marce più lughe, terz -4 -5, forcella più morbida e altri problemini al cuscinetto mozzo posteriore , e, sicuramente centralina tarata in modo diverso.
io ho avuto parecchie moto, e alla fine questa mi sembra una moto quasi perfetta con i tempi che corrono.... altrimenti una grande moto è la aprilia tuono dal 2007 in poi.
comunque scordati i 25, questa è una moto che se ti piace guidare per i colli farai al massimo i 20 k/l
ciao
|