Quote:
Originariamente inviata da Andrea&Sofia
La moto è bellissima
|
MOLTO SOGGETTIVO,
infatti a me la ADV (QUESTA VERSIONE lc) NON piace,
forse per i colori sbagliati, vista in Eicma, ho ordinato la STD.
Quote:
Il bialbero ha una frizione 'da Maggiolino' resistentissima
|
Che strano,
fra gli accessori più venduti dal catalogo TourATech risultava proprio la frizione il tallone di Achille dei precedenti modelli!
Quote:
e molti clienti porteranno (per non dire altro) i loro orizzonti motociclistici altrove.
|
In piena crisi 170.000 Clienti per una moto che tutti dicono sia Merd@ e quasi regalata a quasi 20.000 € ?
Quote:
Possono dire quello che vogliono ma il motore l'hanno testato pochissimo e usano il cliente per fare questo lavoro.
|
Proprio come tutte le altre case sia automobilistiche (mai sentito di quante turbine spaccava la serie 1 bmw a 4 ruote?) sia motociclistiche?
Quote:
Aspettiamo la nuova Africa Twin và ... che i giap non sbagliano (almeno, ... tocchiamoci  )
|
Io ne acquistai una NUOVA nel 1998, tutt'ora l'ho!
Pensa la targai ed al "bar" anche se non li frequento, mi dissero: MA SEI PAZZO? ORA ESCE LA NUOVA... io so che dopo la RD07/A smisero di farla e di certo non la vendetti per il Varadero o peggio la CrossTourer...
Arriverà, LO SPERO, e forse solo per il nome e la nostalgia la acquisterei...
MA SVENDEREI LA R1200GS LC, NON LA VECCHIA RDO7/A
Ma ho seria paura che sarebbe come paragonare:
il vecchio Tènèrè 600 all'attuale 1200!
O una bella Alfetta del 1976 ad una 159 del 2005.
TUTTO MOLTO DIVERSO!
OFF TOPIC MODE ON:
Quote:
se il Marchionne di turno decide che bisogna anticipare l'uscita del nuovo modello si fa, punto! ...
|
(Purtroppo) Io, sono l'Admin di un forum Alfa Romeo, creato dal nulla nel 2009,
per esperienza diretta ti dico che il sig. Maglioncino sino a ieri, anzi sino ad oggi, NON ha mai anticipato NULLA, ha solo posticipato la Giulietta di un anno, togliendole i quadrilateri per i multilink, mentre gli Alfisti aspettano da decenni il ritorno alla T.P. le Kamal, e le Giulia giacciono una nel museo (chiuso) e l'altra forse ancora nel disegni tecnici!
E NON ditemi che rilancerà l'ALFA ROMEO con mille unità di 4c.
OFF TOPIC MODE OFF!