Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 11:23   #14
Powercanso
Mukkista

L'avatar di Powercanso

ubicazione: Ponente Ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
mah...
io non dico niente in merito alla nuova adv che ho, scendo anch'io dal bialbero;
...
Hai ragione in parte, nel senso che, una moto così è un sogno per tanti e i sogni devono essere perfetti, poi se attrezzati rasentano i 23/24k 'euri' ancor di più, visto che è un Adventure! Prima di strisciare la plastica per passare al nuovo ADV LC analizzo quello che compro andando da meccanici bmw non da opinionisti in mercati rionali. Sbaglierò, può essere ... ma mi fido di più di chi si sporca le mani e penso che non dicano balle. Lo sapevi che la scorsa estate una marea di k1600 sotto al sole cocente non andavano in moto? Dovevi versare dell'acqua sopra ai pulsanti sul manubrio per raffreddarli e poi funzionavano, incredibile, no? Eppure casetta bmw ha riconosciuto la 'partita difettosa' e ha sostituito tutti i comandi a manubrio perché difettosi. Ti sembra una cosa che possa accadere ad una moto da 24k 'euri' o più ad uno scooter? Ti sembra che l'abbiano testata a sufficienza? non penso
quando uscì il GS LC in una comparativa di enduro durante il test superando un guado l'unica moto che andò in corto è stata proprio lei. Domanda: non esistono guadi in Germania?
una ADV dovrebbe percorrere oltre alle strade (dove ci sono i carri attrezzi) anche altro.
questo è quello che esigo da una moto adventure perché non devo preoccuparmi del mezzo ma della meta da raggiungere (per es. Tan Tan da Merzouga)!

Ultima modifica di managdalum; 29-04-2014 a 11:46 Motivo: art. 3 regolamento del forum
Powercanso non è in linea   Rispondi quotando