Comunque, SCUSATEMI, ma se anche fosse sfigata, NON ha due anni di garanzia BMW?
Inoltre se la vende un privato NON ne è responsabile per un anno?
Il mio caso è piuttosto diverso, ritiro la moto oggi e "patatrac" domani mi tocca separarmi...
Magari non a tutti va di di metter i c4221 propri in piazza e quindi dice di voler tornare a modello GS precedente, che poi varrebbe come se comprasse una ... Zundapp!
Uno coi propri soldi ci fa quel che vuole...
Giorni fa sul lago di Como...
incrocio un altro GieSse LC. parcheggiandogli di fianco, con un mezzo sorriso chiedo al proprietario come andasse la sua moto.
Questo piuttosto seccato, mi apostrofa dicendomi, va come la tua, NON vedi che sono uguali?
Avendo avuto questa risposta, da una persona stupida come una capra, al fine l'ho apostrofato io: veramente la mia ha 200 km. ed è una MY2014, la sua è una MY2013 ed ha su più di 10.000 km. e mi sembrava una domanda simpatica e pertinente anche da chi dovrebbe aver fatto più km. di me!!!
Al che questo mi apostrofa nuovamamente: la tua è targata EA26***, la mia EA31***, quindi la mia è più NUOVA!!!
(Da capra ignorava la distribuzione delle targhe, la mia immatricolata a MI, e la sua a Saronno VA)
Ed io salutandolo già da lontano: "Allora le conviene ripassare in concessionaria a farsi cambiare i blocchetti elettrici di sinistra e soprattutto a farsi montare l'ammortizzatore di sterzo che lei non ha!!!"
La ragazza con me era bordeaux dal ridere quando dopo 50/60 metri quel pirla si è sdraiato per terra, credendo di non esser visto perchè credo stesse cercando l'ADS, che forse nemmeno sapeva cosa fosse, che forse non riusciva a veder da in piedi.
GENTE STRANA, C'E' IN GIRO GENTE STRANA!