Discussione: r1150r - la compro?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2014, 13:00   #1
JackBlack
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito r1150r - la compro?

Buongiorno a tutti.
Chiedo anticipatamente venia se posto una domanda fatta eventualmente altre 1000 volte.
Riassumo. Ho avuto varie moto nella vita, poi ho scelto la comodità dello scooterone 400...ora ho di nuovo la scimmia della moto e voglio fare le cose per bene. La mia scelta ricade inevitabilmente su BMW e nei limiti di costi decenti, la mia scelta ricade sulla r1150r praticamente nuova (6000km) del 2006 del mio amico Mauro...
Voglio fare un uso quotidiano e turistico della moto, viaggiare a medio raggio con mia moglie, non faccio pieghe e sono uno tranquillo che non cerca le scintille.
Fatta questa premessa, al netto di tutto quanto ho già letto di questa moto, una delle cose che maggiormente mi interessa è il comfort di viaggio.
Ho letto di molti che si lamentano delle eccessive vibrazioni (per altro naturali su un bicilindrico di questo tipo). Chi la possidede cosa mi dice? Non vorrei fare un viaggetto e frullarmi la prostata...comincio ad avere una certa età. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
JackBlack non è in linea   Rispondi quotando