Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2014, 11:23   #8
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
In pista assolutamente per divertimento senza alcuna velleità agonistica, anche perchè, nonostante il mio smisurato ego piRlotesco, le capacità reali sono alquanto, come dire, limitate...

Qui le uniche foto interessanti (per il contesto ):

http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=63

tra l'altro proprio sulla strada per Adenau ho avuto la possibilità di provare una CBR 1100 XX. Che spettacolo Per questo quando sento parlare di Busa o di ZZR mi luccicano gli occhi
complimenti direi anche se la sensazione di fare da tappo è sgradevolissima ... sentire dietro chi è più veloce di te e tu sei li a ostruirlo ... se hai provato l ' xx , con la busa o lo zzr sei su un altro pianeta ... l ' xx è stata per me una moto stupenda che prendevi e ti faceva venire voglia di prendere e andare per le sue doti eccelse di comodità e di coccolamento . molto veloce oltretutto ma , se hai il polso con un pò di prurito , sacrificava secondo me sportività sull ' altare della comodità . da tenere alta per tirare fuori il meglio , molto alta . i freni non erano un granchè e sui curvoni veloci , teneva per carità , ma sembrava dovere mollare da unmomento all ' altro .diversa storia , ai tempi , un k 12 s o una busa o un 12 r o anche uno zzr 1200 ... certo che se sei abituato al 10 r salire su un ' altra moto ... non so ... verifica solo lo stato delle gomme se volessi divertirti , la busa se le mangia e l ' anteriore tende a prendere sotto ... ciao e ... complimenti ancora ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando